AC/DC Italia si ferma qui

.

Sinceramente è da qualche tempo che lo pensavamo, e dopo 13 anni online non è nemmeno facile comunicarlo. Ma da oggi, per esprimere il nostro disappunto più totale ai recenti sviluppi e per prendere una posizione ferma nei confronti di Angus & co., smetteremo di pubblicare aggiornamenti futuri inerenti a quel poco che resta degli AC/DC che tanto abbiamo amato. Il sito esisterà e avrà una funzione di archivio come lo è stato fino ad oggi, così questa pagina Facebook. Continueremo ad interagire con voi, ma non sulle future novità di una band nella quale oggi facciamo fatica ad identificarci, come abbiamo sempre fatto. A meno che non cambino radicalmente le cose.

English
To be honest we wanted to say that since few months, and after 13 years online it’s not easy to announce. But from today, to express our utter dismay at the recent developments and to take a firm stand against Angus & co, we cease to publish future updates related to what remains of AC/DC that we loved so much. The site will exist anyway and will have an archive feature as it has been until now, so this page Facebook. We will continue to interact with you, but not on future updates in a band where today we find it hard to identify ourselves, as we always did. Unless things change radically.

Condividi questo articolo su...
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on TumblrEmail this to someone
shop_new_home
© Riproduzione riservata | acdc-italia.com

Di' la tua su questo articolo:

Comments

  1. Jean wyss says:

    Bravo we salut you

  2. Giano says:

    Mi fa piacere che anche voi non avete accettato il comportamento di Angus. Non sono solo. Grazie infinite.

  3. giakka says:

    Sicuramente nn poteva esserci peggior notizia che sapere che anche voi gettate in qualke modo la spugna..francamente condivido il vostro punto di vista, ma il dispiacere c’è cmq…effettivamente in quest’ultimo lungo periodo l’amore,il rispetto e la comprensione x questioni di privacy, marketing e chi piu ne ha piu ne metta hanno messo tutto il popolo che segue gli ac/dc a dura prova..abbiamo affrontato ed accettato l’epilogo dell’avventura di phil con la band, e magari ci stava, ci siamo trovati di fronte al forzato addio di malcolm x questioni di salute, e sulla salute nulla si puo dire, xo dal mio punto di vista passi la privacy, ma la band ha gestito in maniera fin troppo esagerata la sua malattia..nessuno voleva vedere le analisi pubblicate, ma di sicuro tutti avremmo voluto degli aggiornamenti un po piu chiari e continui..forse lo meritavamo…poi ciliegina sulla torta, questo schiaffo in faccia dell’abbandono di brian e della decisione di continuare con axl………axl…axl…nn ho nullo contro di lui sia chiaro, ma proprio no…non puo funzionare…o magari lui sara eccezionale e noi degli stronzi, ma a mio parere, x quel ke vale, forse ci si doveva fermare, riflettere se davvero ne valeva la pena di continuare,se nn era il caso di salutare, ringraziare ed ammettere ke questo maledetto destino voleva cosi…kon axl fino alla fine del tour,ki o cosa si vuole onorare..proprio nn capisco e nn condivido..
    Voi avete preso una decisione forte..una posizione chiara nei confronti di quel ke resta della band, e x qst avete tutto il mio rispetto, nn sempre si puo accettare e dire bene, alle volte bisogna dire…ehi a noi nn piace piu…se voi siete stati per una vita,con la vostra musica fedeli a voi stessi, anke noi dicendo basta lo siamo!!
    Il mio piu caro augurio è x brian, ke forse piu di tutti si è sudato guadagnato e meritato il nostro affetto..
    A voi di acdc italia dico ciao invececdi addio xke cmq nella vita tutti possono cambiare idea.. ed io come voi se sarà, ci saro!

  4. Gavino says:

    Giakka sei un grande. Non avrei saputo dire di meglio e di più di quanto tu abbia fatto. Speriamo che Rock or bust non sia la colonna sonora finale di una bellissima e lunga appassionante avventura iniziata per tutti noi da più di un lustro.

  5. Mauro says:

    Grazie ad acdc Italia e per lo splendido lavoro fatto fino ad ora, per l’impegno messo a servizio della passione ACDC.
    Grazie di cuore

  6. Giano says:

    Ragazzi, io non sarò più fan degli AC/DC perchè il gesto è stato fatto e per me non si torna indietro. Ma dobbiamo sabotare questo scempio.
    Io sono disposto a regalare i soldi del mio biglietto ad Angus se annulla le date europee. Non chiederò il rimborso. Molti sicuramente non hanno prenotato albergo, volo ecc. Perdere il solo costo del biglietto è una cosa che si può fare per salvare il nome degli AC/DC.

  7. bkl says:

    IMHO hanno fatto bene. Brian non ce la faceva piu’ da un pezzo. peggio di lui ultimamente era difficile fare. stessi discorsi alla morte di Bon Scott.. non sarà all’altezza… la voce qua e la…
    let there be rock!

    • Giano says:

      AAAAAAHHHHHH! Mio Dio!!!! Let There Be Rock cantato da axl rose!!!!!
      NOOOOO!!! sto impazzendo. Perchè sta capitando tutto questo? E’ un incubo.

  8. Gavino says:

    Comunque non la vedo così grigia. La scelta di Axl e’ più opportuna di un cantante meno famoso e magari con velleità di rimanere come front man negli ACDC. Il futuro di axl rose non è con gli ACDC ma con i G’n’R. E comunque il tour andava ultimato. Dietro alla passione per per la musica ci stanno anche impegni contrattuali e immense somme di denaro che vanno pagate. E questo non implica che Angus e co. Siano dei miserabili ingrati se pensano di onorare gli impegni presi ultimando la serie di concerti rimasti senza Brian.

  9. Metallux says:

    Mi spiace molto di questa vostra decisione.
    Purtroppo la vita è fatta di cambiamenti e gli AC/DC (sia x lutti che per semplici contrasti tra i membri) non ne sono immuni.
    Personaggi come Bon Scott o come Brian Johnson non sono facilmente rimpiazzabili ma sono dell’avviso che questa sia una grande occasione per gli AC/DC per dare un ennesimo grande spettacolo senza farsi fermare da un incidente di percorso. Axl Rose chiaramente è un sostituto temporaneo (anche perché da giugno farà la reunion coi Guns) ma interrompere quello che si sospetta essere l’ultimo tour degli AC/DC solo per problemi di Brian purtroppo è una fine che gli AC/DC non meritano.
    In questi giorni come rimpiazzi si mè parlato di Dave Evans, Marc Storace o altri improbabili cantanti. Mi spiace ma io voglio un vero rocker, non un ex di serie B o un cantante di cover band.
    Axl è un cantante con una storia (la voce regge ancora) e sicuramente potrà caratterizzare le canzoni degli AC/DC senza scimmiottare né Bon né Brian.
    (Per quanto riguarda i rapporti tra Angus e Brian mi spiace ma non ne entro in merito… sono fatti loro)
    Quindi l’unico consiglio che posso dare è: continuamo a sentire, a supportare e a seguire gli AC/DC perché è vent’anni che li danno per finiti e… chissà cosa faranno nei prossimi vent’anni!!!
    Io a Berna me li andrò a sentire e mi godrò uno show sicuramente unico che durerà soltanto un mese e poco più.
    Un saluto a tutti e ricordate… Axl Ain’t a Bad Man to Sing!!!
    \m/ -_- \m/

    • Giano says:

      Ci sono i fan degli AC/DC e ci sono quelli a cui piacciono gli AC/DC. Tu ricadi nella seconda categoria, io nella prima. Per carità niente di male. Solo che devi capire che i fan NON sono fedeli al gruppo ma sono fedeli all’immagine che il gruppo ha creato. Non è che domani mattina gli AC/DC sfornano un album di pizzica pizzica e io li devo supportare eh. L’immagine degli AC/DC, quella che veramente conta, non solo non può prescindere da Brian ma soprattutto non può essere INSOZZATA da axl.
      Il vero dramma è che quelli come te legittimeranno la scelta, perchè noialtri siamo minoranza, e poi magari Angus vi suona sweet child o’ mine, e poi esce un bel album firmato Angus e axl.
      Riempite gli stadi e divertitevi.

      • Andrea says:

        Complimenti, condivido tutto!

      • Spy69 says:

        Ci sono fans, ci sono likers e ci sono persone che non vedono l’ora di riversare la loro frustrazione su questioni inesistenti. Gli Ac/Dc faranno tanquillamente a meno di te e del tuo finto supporto.

    • gigiogino says:

      Bravo, molto lucido e realistico.

      Aggiungerei che questo odio per Axl Rose è una roba calcistica, rasenta il ridicolo. Poi è una rockstar, non è così strano che non abbia una reputazione da bravo ragazzo…
      La musica si ascolta con le orecchie, non con i pettegolezzi.

  10. Federica says:

    Grazie per il servizio che ci avete reso in tutti questi anni, per Brian deve esser stato un colpo durissimo ma non condivido l’idea di farsi sostituire da Axel, rispetto invece la vostra scelta. E’ la fine di un mito, che tristezza !

  11. Giano says:

    Volevo far notare che il tour si chiama Rock or Bust: è iniziato in Rock ed è finito in Bust.

  12. Matteo says:

    Capisco il disappunto di voi AC\DC italia,ma credo che anche in un momento cosi’ difficile,bisogna supportare la band.Non condivido nemmeno io la scelta di prendere Axel Rose,che è un buon cantante ma secondo me inadatto agli acdc(avrei voluto tantissimo il buon Storace dei Krokus,che ha un timbro vocale quasi identico al compianto Bon..),però si tratta solo di questa tournee..ci sono band che ne hanno combinate di peggiore..una che inizia con M,e finisce con la A.

  13. Juantanamera says:

    Bella scelta invece! Chi meglio di un loro fan come Axl Rose potrebbe prenderne parte? Se è stato scelto lui un motivo ci sarà! Non vedo l’ora ❤

  14. moon net says:

    FUCK axl rose FUCK that pig

  15. Stivens says:

    Sono nato con gli ac dc ho 50 anni ho visto tantissimi concerti anche il tour a fine anni 80 guns e Metallica ho visto axl degenerare in un concerto ….. Mi dispiace ma io non ce la faccio ad accettare questo solo per rispetto della band forse sbaglio xro avrebbero dovuto fermarsi quelli che dovevano dimostrare l anno fatto in 40 anni di rock n roll mi fa veramente male x me finiscono la carriera live nel modo peggiore …..vergognoso

  16. sirio says:

    Ragazzi,dovevano fermarsi gia dal momento che Malcolm ha dovuto smettere,gli ac/dc in primis erano Angus e SOPRATUTTO Malcolm,Malcolm poteva anche essere rimpiazzato per un breve periodo, ma dal momento che non poteva più tornare dovevano smettere,poi la scelta di Axl…sono senza parole,credo venderò tutti i dischi

    • Giano says:

      Come ti capisco. Ero tentato dal gettarli i dischi. Poi ho visto Bon. Ah, Bon che colpa ne ha? E Brian che colpa ne ha? E Mal? Ah, Malcolm. Lui era il genio. Se qualcuno si fosse mai chiesto cosa sarebbero stati gli AC/DC senza Mal, eccolo accontentato. Mal non avrebbe mai permesso una cosa del genere.
      Che razza di sfiga abbiamo avuto! Mal in quelle condizioni, Phil arrestato, Brian costretto a lasciare a una ventina di date dalla fine e Angus che fosse stato per lui avrebbe suonato anche con tony tammaro alla sagra della cipolla di Tropea.
      Non può essere una sfiga del genere. Non mi resta che pensare che ci sia stato un complotto internazionale contro gli AC/DC. O forse Angus si è fumato le scie chimiche.

      • sirio says:

        anch’io credo che Malcolm non avrebbe mai permesso una cosa del genere, anzi, ne sono sicuro! non credo ci sia nessun complotto,non credo arrivino sin qui :) Mal il genio? sicuramente! e per quanto mi riguarda nell’ultimo album si sente la sua mancanza,manca quel tocco in più! poi può essere che non capisca un cazzo io, però in tutti gli album da loro fatti ci sono sempre state una o due tracce che ascoltavo e riascoltavo in preda al delirio che il loro sound sa dare, in quest’ ultimo tale cosa non mi è successa. Ho visto un spezzone di concerto con Axl, seduto su una sedia con la gamba rotta XD dai… è tristissimo! io non c’è l’ho con Axl, mi da fastidio xke invece di andare a cantare con gli AC/DC potrebbe mettere da parte L’orgoglio, far pace con Slash e rimettere insieme i Guns

  17. Alessandro says:

    Io amo gli AC/DC, e a Brian Johnson voglio un mondo di bene. Anch’io avevo storto il naso alla notizia della sostituzione con Axl (che, a dirla tutta, mi è sempre stato un po’ sul cazzo). Però mi son dovuto ricredere: il concerto a Lisbona è stato favoloso, i pezzi sono stati cantati in maniera quasi impeccabile. Brian è stato una colonna portante degli AC/DC, ma obiettivamente erano almeno 6-7 anni che non faceva un live decente. Chiaro che la scelta perfetta sarebbe stata Mark Storace, che però aveva rifiutato gli AC/DC dopo la morte di Bon Scott. Io spero che il gruppo sopravviva, non so se Axl resterà in pianta stabile, ma inveire contro le scelte di Angus e arrivare addirittura a invocare il boicottaggio (come ho letto in giro) mi sembra esagerato e irriconoscente.

  18. denden says:

    Ognuno ha il suo punto di vista e su questo non ci piove.
    Io parlo da grandissimo ammiratore degli AC/DC, non da fanatico…in quanto tale ho sempre continuato ad ascoltarli nonostante Brian Jonson non sia nemmeno lontanamente all’altezza di Bon Scott. Una voce forzata per cercare di riprodurre quella del suo predecessore, infatti i live lo dimostrano. Gli album invece esprimono potenza grazie all’utilizzo delle varie apparecchiature da studio.
    La presenza di Rose è TEMPORANEA quindi tutto questo astio nei confronti della band è esagerato…tipica presa di posizione degli ultrà all’italiana.
    Axl sta dimostrando invece di essere nettamente all’altezza della situazione e trovo che come temporaneo sostituto sia più che azzeccato…voce potente e raramente stonata…a differenza del buon Brian.

    • sirio says:

      guarda, anch’io trovo che Axl abbia cantato bene, e ti dirò di più, la sua voce è più adatta agli ac/dc di quanto lo sia quella di Brian, ma dovevano fermarsi, per rispetto di Brian e Malcolm capisci?..

  19. Giano says:

    - Generale ma davvero vuole attaccare gli AC/DC?
    - Malcolm non c’è. Questo è il momento giusto.
    - Ma gli AC/DC sono uno dei più potenti gruppi rock al mondo. Hanno una forza armata immensa. I loro seguaci hanno una devozione smisurata. Sono stati forgiati con i più alti ideali…
    - Hahaha, con gli ideali mi ci pulisco il culo! Raduna in una piazza tutti quelli che credono nell’amore puro e casto e poi fagli vedere un pelo di figa…
    - Una volta ho avuto a che fare con uno di quelli, le assicuro…
    - Basta! Fa issare l’immagine del dio axl!
    - Come le dicevo generale, c’è una rivolta!
    - Hahaha, ancora non hai visto niente.
    - Incredibile, Angus ha esposto il bersaglio. C’è un marasma generale. I fan sono infuriati.
    - Bene bene. Prepara i lanciatori di merda. E fagli togliere quelle cazzo di magliette dei g’n’r! Devono tutti mostrare lo stemma a fuoco degli AC/DC.
    - Lanciatori di merda pronti signore!
    - Hanno capito che devono dire che bisogna essere riconoscenti ad Angus, che non bisogna mollare, che è solo una cosa temporanea e altre stronzate del genere?
    - Si signore!
    - Bene, goditi lo spettacolo.
    - Generale, qualcosa sta accadendo. Ci sono delle conversioni, ma c’è anche chi sta difendendo Brian facendosi scudo col proprio corpo!
    - Quattro straccioni, puzzoni, teste di cazzo che ancora si ostinano a non inchinarsi di fronte al dio denaro! Li schiacceremo come vermi. Sta a vedere…
    - Generale, Brian ha emesso un comunicato per sedare gli animi
    - Me lo aspettavo. La sua bontà d’animo gioca a nostro favore. Manda qualcuno a Lisbona a registrare le sessioni di prova che poi i lanciatori di merda divulgheranno sulla rete. Poi fa’ registrare un comunicato da parte di Angus, Cliff e axl. Hahaha, già mi vedo quei cretini dei fan degli AC/DC che si sciolgono alle parole di Angus. Hahaha.
    - Signore, sta funzionando.
    - Lascia che ci sia il primo concerto con annessa schiera di giornalisti prezzolati e non crederei ai tuoi occhi.
    - Signore, non ci credo per davvero. Ci sono fan che non si ricordano neanche più chi sia Brian. Altri sputano sugli ultimi 36 anni di storia. Pare addirittura che durante l’intro di Whole Lotta Rosie il pubblico urlasse “axl” invece di “Angus”! Ma come ci siamo riusciti?
    - Ci fosse stato Malcolm non avremmo potuto farci niente. Lui sì che aveva una dignità. Abbiamo atteso anni ma alla fine abbiamo distrutto gli AC/DC!
    - E ora cosa facciamo?
    - Aspettiamo. La guerra non è vinta del tutto. Facciamo digerire ai cosiddetti fan, hahaha, degli AC/DC questa nuova situazione lasciando credere che sia temporanea. Poi qualche altra apparizione di Angus e axl, poi l’annuncio di un album, qualche piccolo tumulto, niente di cui preoccuparsi, poi un nuovo tour. Un passo alla volta.
    - Geniale…
    - eh, ma chi è quello che suona al posto di Malcolm?
    - E’ Stevie, signore, il nipote di Angus e Mal.
    - Stevie, eh. Bene, bene. Fa’ preparare slash, hahahahahaha…

  20. gigiogino says:

    Il rock’n’roll train non si ferma!
    Grandi AC/DC, come sempre Angus se n’è fregato dell’opinione degli altri e del politichese ed è andato dritto sul treno del rock’n’roll!!!
    E bisogna dire bravo a Axl, una bella performance in una situazione molto difficile, e una voce che si adatta perfettamente agli AC/DC. Oggettivamente anche gli ultrafan passatisti devono ammettere che la qualità da vivo non è peggiorata, anzi…

    • Giano says:

      Ringraziamo il fan dei g’n’r per la sua disinteressata opinione.

      • gigiogino says:

        ahahahah io non ho neanche un disco dei guns, e ho anche dei bootleg degli ac/dc. mi ricordo ai tempi di razor’s edege quando suonavo i pezzi degli ac/dc c’era un’altra band col cantante che imitava Axl Rose. Più o meno tutto quello che ho saputo fino ad oggi dei guns, a parte paradise city che mi piaceva molto.

      • gigiogino says:

        si vede anche che non conosci bene Angus Young dalla tua risposta, perché ho descritto una delle sue qualità primarie, se non l’unica, fuori dal palco.

        • gigiogino says:

          PS: e con “unica” intendo ovviamente “l’unica per cui è conosciuto”, essendo Angus una persona molto riservata. Giusto per evitare polemiche, visto basta un niente di questi tempi per scatenarle… Godetevi la musica degli AC/DC com’è adesso, oppure no, è una legittima scelta. Ma disprezzare il presente non rende certo onore al passato. Mi dispiace della chiusura di questo sito. Saluti.

  21. AngusM says:

    Boh a me non sono sembrati tanto male come show. Dopotutto Axl è il terzo cantante (non dimentichiamo dave evans) ed è una sostituzione temporanea. Secondo me è stato all’altezza del ruolo. Sarei curioso di un album con lui alla voce e la band attuale agli strumenti, quindi con Mastro Lindo alla batteria come nel 1990 :D

  22. marco says:

    Dopo i primi 3concerti senza Brian….bisogna dire che avevate proprio ragione….fan delusi e in lacrime…unanimamente d’accordo che piuttosto di axl sarebbe stata meglio la moretta dei ricchi e poveri vero? W ac dc e grande Axl

    • Giano says:

      Marco, devi capire che la gente non è tutta come te. C’è anche chi ha una Dignità. Pochini per la verità, ma ci sono.

      PS: io me ne strafotto gli stracoglioni di come canta l’amichetto tuo. Non ho visto, né mai vedrò in vita mia nessun video in cui quel verme canti una canzone degli AC/DC vicino ad Angus.

      • Giano says:

        PS2: non ho niente a che fare con acdc-italia (credo che lo sfottò dell’amante di axl, altrimenti detto marco, fosse rivolto a loro).

      • Metallux says:

        Dignità? E in cosa consiste la tua dignità?
        Io sono un amante del Rock e del Metal: mi importano le canzoni, le band e le emozioni che riescono a dare.
        Tutto l’odio verso Axl Rose non lo capisco: mi piaceva coi Guns e trovo che sia universalmente riconosciuto che il suo “tocco” negli AC/DC è decisamente buono. Brian non può più cantare? vedremo, se non potrà si cambierà cantante sennò ritornerà… ma cosa c’entra la “dignità” in tutto ciò???
        Chiaramente non lo si può considere un “membro” della band però resta il fatto che i suoi concerti di questo mese siano un evento irripetibile in futuro (un pò come Rob Halford coi Black Sabbath).

  23. marco says:

    Mah…sempre sperando che Brian torni sul palco…non capisco sto boicottaggio a priori…da parte di chi poi?del fan club…se ai tempi di Bon Scott fossero stati tutti come voi i fan…poveri ac dc…

  24. Emanuele says:

    Sono tornato da Vienna da poco. Io c’ero. Credo che la maggioranza dei fans degli ACDC, in particolare quelli storici di “era” Bon Scott, abbiano trovato il concerto fenomenale. Scaletta molto diversa da Imola, Axl Rose molto potente ed in tono (nonostante un visibile raffreddore). Come fans degli ACDC credo di aver avuto una opportunità, con tutto il rispetto per Brian, unica, di aver visto uno show del genere. By the way, io a Imola c’ero. PS: pubblico di ubriaconi rammolliti, indencente.

  25. gianni says:

    Sono un “fan” degli acdc dal 1980.
    E’ dal 1981 che, nonostante il mio amore per la band, spero che Brian venga sostituito.
    (nonostante il suo ottimo lavoro in studio….li ho visti 4 volte e 4 volte ha sfoderato una prestazione mediocre)
    Speravo in Marc Storace dei Krokus…. Ma mi “accontento” anche di questo tizio qua.
    Almeno qualche nota ogni tanto la prende.
    e la band (dai video su you tube) sembra davvero rivitalizzata.
    Vado a Londra a rivederli di nuovo
    I salute you…

    • Metallux says:

      Sono Tornato dal concerto di Berna di ieri sera.
      Concerto decisamente FE-NO-ME-NA-LE!!!
      Scaletta valida ma soprattutto una energia che era anni che non si vedeva.
      Pioggia a catinelle ed Angus e Axl che sotto la pioggia davano il massimo!
      Fai benissimo ad andare a Londra, ti divertirai (alla facciazza di chi boicotta)

  26. Mauro says:

    Importante che la musichi trionfi… comunque w gli acdc e le emozioni che provocano… we salute you

  27. These are ready to article certainly among each and
    every measurement and also madeup.

  28. Unique York directories throughout the Cellphone region read chart.

    Steve Breaston, Chiefs 9834. Those near ties in order to Wichita State institution retains numerous
    child alligators inside body of water Charles, Los Angeles.
    These seed are generally smartphone kaufen the particular live system, is assigned to 9720.

  29. nsa hook up says:

    Horoscope ce pendule claude alexis voyance gratuite

  30. Top quality reports as feedback is the vital to entice that guests to go to look
    at website, that is what this website can offering.

  31. Every single sunday i familiar with pay a trip this website, for the reason that if
    only at satisfaction, given that this particular this incredible
    website conations honestly wonderful comical
    information also.

  32. Thanks a lot , I have been recently interested in information about this subject
    matter for ages plus your own is the best I found so far.
    Although, how about the bottom line? Are you certainly
    regarding the resource?

  33. If you are planning with regard to ideal materials similar to
    I really do, merely spend a fast visit this specific web page most of the
    energy because it gets element materials, many thanks

  34. Woah! I’m really passionate the template/theme of your website.
    It really is basic, but effective. Countless circumstances it is very tough to get
    that “most appropriate stability” between functionality plus visual charm.

  35. The man took wide range characteristics token regarding the subject areas covered to include all
    designation. You would select the side who are effective business owners located on the store floor to aid connect the
    leader’s efficacy is described by simply U. So final one out of the checking account is you can look for a new movement is to be smarter.

  36. Howdy excellent site!! People .. Superb .. Terrific ..
    I am going to save your site as well as take the feeds
    in addition…Im pleased to locate many helpful information here in will set
    up, we would fancy exercise further strategies in connection with this, thank
    you so much for discussing.

  37. cheap swiss imitation watches on sale their ways of explaining the
    whole thing in this article will really nice, each one can certainly
    be aware from it, Thanks a lot.

  38. It’s amazing to consult with this particular web site as well as reading the actual
    vista of all of the buddies about which piece of publishing, while I am additionally keen of having familiarity.

  39. I’m content, we should state. Really hardly ever do I experience the
    site that will be both educative as well as entertaining, as well
    as let me determine your, you’ve got strike the particular complete
    on the mind. The notion is actually exceptional;
    the issue is a few thing that maybe not sufficient lots of people are speaking smartly about.
    I am actually happy which we stumbled across this during my search for something
    relating in order to such. cheaper jordans free delivery

  40. adult meet says:

    People additionally use tablet PCs for institution-associated
    and private needs. Still lagging regarding is the
    Ps3, which also shows a drop, possibly for any increased interest
    to the actual Nintendo consoles. We live in a living when going on the internet is practically as required because respiration or perhaps eating.

  41. We are a team of volunteers and also beginning a new design within our area.
    Your internet site provided us with valuable information to function on. You have completed a formidable tasks plus our whole
    area is supposed to be grateful to you.

  42. Woah! I am actually looking the particular design template/theme within this site.
    It is quick, yet successful. Many circumstances it really is challenging to have that “most appropriate stability” in between usability as well as aesthetic attraction. I must say that you
    have finished the excellent tasks with this. In addition, the blog loads extremely quickly for me personally about Safari.
    Exceptional Writings!

  43. Someone essentially assist to create substantially content I would state.
    This is certainly the first time we frequented your website web page so considerably?

  44. We all highly advise that you just see temporary holiday accommodation when you go to the particular plenty of locations pursuing
    location you’ll really would you like to acquire and also decide within.
    Next, visit and browse ALL the characteristics with regard to sale (plus.

  45. 美容系のおすすめサプリのことなら

  46. ニキビ跡に悩まされていませんか?

    「メイクで隠さないと生きていけない、ニキビ跡が酷すぎてマスクが外せない」
    「そのままで誰にも会えない」
    「毎日ミラーで自分の顔を見る度に酷く落ち込む」
    「そんな自分の顔を見るのが不愉快なのについつい気になって鏡で確認してしまう」

    本当に酷いデコボコニキビ肌に貴方の為に開発されたのがこのアクレケアです。
    使用方法は簡単で洗顔後デコボコニキビ肌が気になる所につけるだけ。
    月下香抽出エキスが潤いベールで包んで肌の外面をなめらかにしてくれます。

    この薬用アクレケアを使う事で肌の劣等感から解放されて、本当の明るい自分を取り戻しましょう。

    薬用アクレケアに含まれている成分をご紹介します。
    月下香抽出エキスの保湿力はヒアルロン酸の10倍
    南米で取れるカムカムはビタミンCの含有量が世界一
    注目の新美肌成分である卵殻膜は赤ちゃんの肌に多く含まれる3型コラーゲンに関係する成分

    この素晴らしい成分が沢山入った薬用アクレケアであなたもつるつる肌を手に入れませんか?

  47. Terrific facts, reckoned we can easily incorporate a number of not related facts, nonetheless truly really worth taking a
    look, whoa did one particular learn regarding middle East
    has additional problerms on the other hand

  48. お肌が乾燥しているという方はたくさんいらっしゃると思いますが、ケア方法をチェンジするだけでびっくりするくらい肌質が向上します。洗顔石鹸のもこもこ泡で洗浄し、ぬるめのお湯を使って洗い流すことでお肌を乾燥からガードすることができるのです。逆に、乾燥肌を悪化させてしまう洗顔方法は拭き取り型の洗顔シートを用いることです。

  49. I don’t know whether it’s just me or if everybody else encountering
    issues with your website. It looks like some of the written text on your posts
    are running off the screen. Can someone else please comment and let me know if this is happening to them too?
    This could be a problem with my browser because I’ve
    had this happen before. Thanks

  50. Fastidious feedback in return of this difficulty along with good arguments as well as describing anything on the subject of these.

  51. I really don’t even know the way I stopped up below, however
    I believed this put up was previously great. I really don’t comprehend who
    you really are but undoubtedly you will a greatest blogger should you decide are not already.

    Cheers!

  52. quick hookup says:

    Hi there! Do you ever use Twitter? I’d like to stick to you if it might possibly
    be ok.

  53. typically posts a few actually exciting products in this way.
    If you’re new to this website

  54. What’s up, this weekend is nice in favor of me, since this moment i
    am reading this impressive informative post here at my home.

  55. Hi tҺere, just becamᥱ aware of yoᥙr blog tҺrough Google, аnd foun thɑt it’s truⅼy informative.
    І’m going to watch օut fօr brussels. I’ll bе grateful if you continue tɦis
    in future. A llot ⲟf people ԝill be benefited fгom your writing.
    Cheers!

  56. Hi there mates, nice paragraph and fastidious urging commented at this place, I am genuinely enjoying by these.

Speak Your Mind

*