Brian incontrerà presto Malcolm e Angus

…per discutere riguardo al nuovo album. Questione di poche settimane e il cantante, stando a quanto dichiarato pochi giorni fa allo show televisivo di San Francisco “Lamont and Tonelli”, volerà infatti a Londra per incontrarsi con i due fratelli e cominciare a “schiarire le idee” in merito al successore di Black Ice. “Mi incontrerò con i ragazzi a Londra in un paio di settimane. Siamo sempre amici che arrivano dalla classe operaia e, anche se le cose sono andate bene non rinneghiamo le nostre radici, sono la nostra etica per lavorare. Quando ci sediamo insieme ci chiediamo – Ce la possiamo fare o saremmo le ombre di noi stessi?  - Dobbiamo essere sicuri di potercela fare al 100% e se qualcuno non ce la fa, crolla tutto come un castello di carte.”

Brian ha inoltre accennato al tour che probabilmente seguirà l’album, spiegando che sarà senz’altro più breve del precedente, smentendo inoltre le voci di concerti della band per la prossima estate.

Condividi questo articolo su...
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on TumblrEmail this to someone
© Riproduzione riservata | acdc-italia.com

Comments

  1. Micheluzzo says:

    li ho visti tre volte, la prima al monster of rock di Modena del ’91 (circa), al forum di Assago nel Ballbreaker Tour del ’96 ed infine ad Udine nel Black Ice tour e spero di vederli ancora e presto!

Speak Your Mind