Bob Richards non sarà il batterista nel prossimo tour

Il giornale canadese “Le Soleil” ha incontrato Angus Young e Cliff Williams Venerdi scorso alla Sony di New York. Il bassista ha dichiarato “Ci sono ancora molte cose da preparare, ma ormai è chiaro che saremo in tour nel 2015″. Al momento non c’e’ nessuna data in programma.

“Dopo la fine del lungo tour nel 2010 facemmo una pausa, e poi c’e’ stato questo problema con la salute di Malcolm. Abbiamo aspettato per vedere se peggiorava o se si poteva migliorare”, ha affermato Angus Young. Inoltre ha dichiarato: “Quando stavamo lavorando al nuovo album è stato bello avere Stevie vicino, anche se non ha partecipato direttamente alla scrittura. Mi ha fatto piacere avere qualcuno con cui condividere un po’ di idee”.

C’è molta più incertezza per quanto riguarda chi suonerà la batteria, vista la situazione con Phil Rudd. “Non sappiamo ancora al momento chi suonerà la batteria nel prossimo tour”  ha ammesso Angus Young, aggiungendo che “ci sono diversi punti di domanda … comunque, posso dirvi ci sarà un buon batterista rock!”. Il tutto facendo attenzione a non pronunciare il nome di Rudd, un argomento che i media erano stati avvertiti di evitare nelle interviste.

Riguardo a Bob Richards, presente nei video promozionali di “Play ball” e “Rock or Bust”, Angus ha commentato che non sara’ lui il batterista nel prossimo tour.

10422908_809084115804122_6998662173344258789_n

Condividi questo articolo su...
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on TumblrEmail this to someone
© Riproduzione riservata | acdc-italia.com

Speak Your Mind